24 Aprile 2019

ultime notizie

GLI ALLIEVI CALANO IL TRIS AL RAGNOLA!!!

14-04-2019 22:24 Fonte: Ufficio stampa - News Generiche
[]
Tris degli allievi che sbancano il campo del Ragnola con il punteggio di tre a zero, al termine di un match ben giocato e condotto in maniera autoritaria dai ragazzi di mister Minopoli.
Sullo zero a zero e il portiere classe 2005 a superarsi respingendo un calcio di rigore, poi ci pensa Alex Damiani con una doppietta e nel finale Giulio Peroni a siglare il tris per il meritato successo dei rossoazzurri che continuano così alla grande il loro percorso di crescita che sta portando tanti frutti ed importanti risultati

L’ OFFIDA AGGUANTA L’ AMANDOLA AL FOTOFINISH!!!

13-04-2019 19:58 Fonte: Ufficio stampa - News Generiche
[]
Arriva un pari in extremis per L Offida nella sfida casalinga contro L Amandola con il punteggio di due a due, un match difficile ed insidioso con i ragazzi di mister Pilone che hanno visto gli spettri dell ultima gara casalinga con la Mariner quando andati in vantaggio si sono fatti rimontare, però i rossoazzurri nella ripresa hanno messo quel pizzico di grinta ed orgoglio in più riuscendo così meritatamente a recuperare una situazione che poteva essere complicata, conquistando così un punto che fa morale ed e anche importante per la classifica.
Mister Pilone recupera Pelliccioni che parte ...

ALLIEVI, UN ALTRO PUNTICINO CON LO SPORTLANDIA

09-04-2019 20:04 Fonte: Ufficio stampa - News Generiche
[]
Arriva ancora un pari per gli allievi che pareggiano uno a uno con lo Sportlandia, una gara giocata bene dai rossoazzurri, intraprendenti e ben messi in campo, hanno dato vita ad una gara gagliarda e senza remore, sprecando però qualche occasione di troppo.
Il vantaggio è arrivato con un calcio di rigore di Damiani, ma purtroppo a metà della ripresa gli ospiti hanno trovato la rete del pareggio.

GIANLUCA GABRIELLI " E' STATO FONDAMENTALE APPROCCIARE BENE LA GARA"

09-04-2019 10:11 Fonte: UFFICIO STAMPA - News Generiche
[]
Raggiante Gianluca Gabrielli alla ripresa degli allenamenti in casa rossoazzurra " Era sicuramente una partita difficile, ma siamo stati decisamente bravi ad approcciarla al meglio, sfruttando nella giusta maniera le occasioni avute e capitalizzandole al massimo. Nella ripresa abbiamo peccato un po, concedendo qualche punizione ed angolo di troppo, ma alla fine è arrivata una vittoria decisamente positiva ed importante. Ora pero voltiamo subito pagina e pensiamo al difficile ed impegnativo match che ci aspetta con l' Amandola"


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata