12 Agosto 2020

ultime notizie

CRISTIANO MARIANI, UN JOLLY PER MISTER SIMONI!!!

23-07-2020 12:52 Fonte: Ufficio stampa - News Generiche
[]
Cristiano Mariani è un ulteriore rinforzo per lo scacchiere di mister Alex Simoni, classe 93 e’ un vero e proprio jolly che sarà a disposizione del mister rossoazzurro per poter andare a rimpinguare la rosa ai nastri di partenza del prossimo campionato di prima categoria
Cristiano è un ragazzo brevilineo che fa della forza e della velocità i suoi punti di forza, cresciuto nel Pagliare dove ha disputato anche il campionato di Eccellenza, non ha mai lasciato la casacca biancorossa dimostrando sempre un grande impegno e fornendo ottime prestazioni.
Quest anno ha accettato la sfida di mettersi in...

GIORGIO E DAVIDE SILVESTRI TORNANO IN ROSSOAZZURRO!!!

20-07-2020 12:05 Fonte: Ufficio stampa - News Generiche
[]
I fratelli Silvestri tornano in maglia rossoazzurra, per provare a fare un ulteriore salto di qualità il sodalizio rossoazzurro fa un salto all indietro facendo tornare due giocatori che tre stagioni fa sono stati assoluti protagonisti in maglia offidana realizzando ben 18 gol in due.
Una trattativa piuttosto veloce, con Giorgio e Davide che fin dal primo momento hanno mostrato grane interesse nel tornare in una piazza dove hanno ben figurato, e dove hanno una gran voglia di essere ancora protagonisti per poter raccogliere importanti soddisfazioni.

UN PIENO DI CONFERME PER I ROSSOAZZURRI!!!

16-07-2020 15:06 Fonte: Ufficio stampa - News Generiche
[]
Un inevitabile pieno di conferme per L Offida calcio che non poteva non confermare gran parte dello zoccolo duro che tanto bene ha fatto la scorsa stagione chiusa con ben 14 risultati utili consecutivi.
Restano in maglia offidana i due portieri Peroni e Colletta, con il giovane classe 2002 pronto a ritagliarsi pian piano uno spazio più importante, nel reparto difensivo confermatissimi Cinesi, Ferretti, Mancini e Pergolizzi, ai quali si aggiungono i giovani Offidani Marselletti, Di Pasquale, Baiocchi e Lolli.
In mediana ed in attacco oltre la conferma di Capitan Minopoli, restano i gemelli Ma...

CAPITAN MINIPOLI E’ IL PRIMO TASSELLO ROSSOAZZURRO!!!

13-07-2020 12:46 Fonte: Ufficio stampa - News Generiche
[]
Luca Minopoli sarà ancora il capitano rossoazzurro per la prossima stagione, una conferma semplice e scontata per un giocatore che tanto ha dato in queste tre stagioni ad Offida ed ancora tanto potrà regalare sia in campo, sia con i suoi preziosi insegnamenti ai ragazzi più giovani, sempre desiderosi di imparare i trucchi del mestiere.
Una rinnovata fiducia che è sinonimo anche di ringraziamento per quanto di eccezionale Luca ha fatto e sta facendo con la maglia rossoazzurra, un perno insostituibile dal quale ripartire per essere ancora protagonisti

sponsor


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account