05 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

PER UN SABATO DA LEONI!!!

30-04-2015 00:32 - News Generiche
Si gioca tutto nella sfida play out tra Centoprandonese ed Offida in programma sabato 2 Maggio alle 16,30 al Comunale di Centobuchi la salvezza dei rossoazzurri di mister Volponi, un match che vale un intera stagione, dove gli offidani per uscire trionfatori avranno a disposizione novanta minuti, ed in caso di parita altri trenta per violare il comunale di Centobuchi e far rimanere l´ Offida calcio in prima categoria.
Un match sulla carta ricco di insidie ed avversità, da una parte gli offidani che vengono da sette risultati utili consecutivi e con il morale discretamente buono, visto l´ottimo finale di stagione decisamente in crescendo per i ragazzi di mister Volponi, che pare abbiano finalmente voltato pagina rispetto ad una prima parte non positiva, dall´ altra i ragazzi di mister Marocchi che con alcune sconfitte si sono ritrovate nei bassifondi e quindi costretti a questo spareggio.
In campionato il bilancio parla a favore dei rossoazzurri, con il match d´andata in cui l´ Offida al Piccioni si impose per due a zero con reti di Manni e Straccia, mentre al ritorno fini zero a zero con gli offidani che reclamarono molto soprattutto per il rigore sprecato da Allevi. Una gara in cui i rossoazzurri dovranno fare a meno per squalifica del portiere Ascani e di Straccia, mentre i padroni di casa dovranno rinunciare all´ esperto terzino Curzi.
un match da non fallire, dove tutta offida non può mancare, per far centrare una salvezza troppo importante per l´ offida calcio

Fonte: UFFICIO STAMPA
eventi
[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
PUBBLICITA´
[]
[NIRA]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account