01 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

OFFIDA, ANCORA UN KO!!!

09-04-2016 20:57 - News Generiche
Cade L Offida in casa della Virtus Pagliare nel penultimo Match stagionale con il punteggio di due a uno, al termine di una gara che poco aveva da dire per la classifica ma che lascia L amaro perché è sicuramente stata L ennesima occasione gettata alle ortiche con i rossoazzurri che avrebbero sicuramente potuto raccogliere di più contro un avversario sicuramente non irresistibile.
Mister De Amicis lancia ancora Salaris in mediana, per il resto i soliti undici. L avvio del Match non è´ emozionante le due squadre pensano di più a studiarsi con i padroni di casa che sembrano avere maggior voglia e spinta, ma le conclusioni in attacco sono timide, anzi sono i rossoazzurri a farsi vedere prima con Castorani e poi con Girolami ma la difesa di casa riesce a contenere e prova a spingere soprattutto nel finale in due occasioni con Casali bravo a farsi spazio in difesa ma Moretti e´ bravo a fare buona guardia e salvare la porta. La ripresa inizia co un altro spirito, i rossoazzurri sembrano avere più verve è più spinta e si fanno vedere con Castorani ed Antonelli, il Pagliare cerca di contenere ma al 58´ gli offidani trovano il vantaggio con Aloisi bravo a raccogliere la palla al limite dell area e battere il portiere di casa con un bel tiro a fil di palo. I rossoazzurri sembrano non accontentarsi e si rendono pericolosi ancora con due bei tiri prima con Salaris e poi con Antonelli ma il portiere salva, i padroni di casa chiaramente non ci stanno e cercano di farsi vedere in avanti per rimettere in equilibrio il Match, ed al 68´ e´ Tedeschi con un bel calcio piazzato all angolino a trovare la parità. I padroni di casa cercano a tutti i costi la vittoria e gli offidani piano piano abbassano il baricentro, ne approfittano così i ragazzi del Pagliare che spingono, creano occasioni ed al 75 ancora con Tedeschi abile a sfruttare un cross basso sul secondo palo arriva il raddoppio, i rossoazzurri provano in maniera sporadica nel finale a riaprire il Match ma poco cambia e così Pagliare porta a casa la partita.
Una sconfitta che poco importa ma lascia rammarico per aver perso l occasione di incrementare il bottino di punti in classifica, che speriamo possa crescere in occasione del prossimo ultimo Match casalingo contro la Palmense

Fonte: UFFICIO STAMPA
eventi
[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
PUBBLICITA´
[]
[NIRA]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account