08 Marzo 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

L’ OFFIDA NON PUNGE!!!

14-12-2019 18:07 - News Generiche
L Offida si ferma sullo zero a zero nella sfida casalinga contro la Mariner, un pareggio sostanzialmente giusto al termine di una farà priva di grandi occasioni da gol, dove l equilibrio L ha fatta da padrona per gran parte del match, e nessuna delle due formazioni e riuscita a prevalere sull altra.
I rossoazzurri partono con la consueta formazione delle ultime uscite, rispondono gli ospiti allenati dall ex Pilone, con il grande ed amatissimo ex Marco Pelliccioni in avanti.
Primo tempo tirato e combattuto con le due squadre che giocano soprattutto a centrocampo, le occasioni sono comunque poche con entrambi i portiere poco impegnati, ci prova Camela alla mezz’ora con una deviazione di tacco ma la sfera seppur di poco finisce sul fondo.
Nella ripresa i rossoazzurri alzano il ritmo e giocano in maniera più aggressiva ed intraprendente, cercano di rendersi pericolosi ma faticano sempre nel momento decisivo, non riuscendo ad esser incisivi negli ultimi metri, mentre gli ospiti badano più a coprirsi dietro. Al 75 arriva una ghiotta palla gol per gli Offidani con Carlini che entra in area, mette in mezzo ed una deviazione del difensore ospite da uscire la palla di un soffio a lato sfiorando L autogol, nel finale ospiti in dieci per L espulsione di Cucco, ma nessuna occasione particolare da segnalare


Fonte: Ufficio stampa
eventi
[<<] [Marzo 2021] [>>]
LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    
PUBBLICITA´
[]
[NIRA]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account