24 Aprile 2018

news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CAPOLISTA PALMENSE VINCE MERITATAMENTE!!!

07-04-2018 18:08 - News Generiche
Cade malamente L Offida tra le mura amiche, i rossoazzurri si arrendono alla capolista con il punteggio di tre a zero, un risultato obiettivamente troppo pesante per gli Offidani che sono stati in partita per i primi 70 minuti, ma poi sono stati puniti dagli episodi, con gli ospiti bravi a capitalizzare, mentre i rossoazzurri hanno faticato in fase realizzativa, però non bisogna far drammi e pensare già alla prossima gara, con i play off che sono sempre vicini.
Gli Offidani recuperano Peroni tra i pali, ma rinunciano ancora a Vagnoni per infortunio. L avvio del match e´ combattuto ma non intenso, le due formazioni se la giocano studiandosi parecchio, la prima occasione capita agli ospiti con un tiro al 20´ deviato in corner da Peroni, al 25´ L occasione più ghiotta per i rossoazzurri, bella triangolazione Silvestri-Gigli con quest ultimo solo davanti al portiere ospite che si salva in uscita disperata, ci provano ancora su corner i rossoazzurri ma la difesa ospite si salva, al 35 occasione ghiotta per gli ospiti, azione tambureggiante di Sant´Agata che lascia partire un bel tiro, la palla supera Peroni ma sulla linea Pergolizzi salva la porta offidana, avvisaglia purtroppo al gol che arriva al 44´ da corner con Marcatili che colpisce di testa sul primo palo e porta in vantaggio gli ospiti.
Nella ripresa i rossoazzurri provano a partire con più verve, ma sono gli ospiti ad avere subito in occasione con Sanniola, ma Peroni si supera con uno strepitoso intervento doppio sulla linea che lascia difesa la porta offidana. I rossoazzurri cercano di spingere in avanti, manovrano ma faticano a concludere pericolosamente, ci prova prima Cinesi co un cross pericoloso e poi Tarli con un bel tiro dal limite deviato in corner, spingono i rossoazzurri ma in contropiede al 70 arriva il raddoppio con Santagata che scappa sulla fascia sfruttando un rimpallo e serve in mezzo Scotucci che sigla il raddoppio. Gli Offidani le provano tutte, bella combinazione tra i fratelli Silvestri con tiro di Giorgio, ma la difesa ospite si salva in corner, ed all 80 su calcio piazzato la difesa offidana rimane ferma e Scotucci sigla il terzo gol.
Dispiace perdere così in casa, ma purtroppo le occasioni sprecate ed il cinismo della capolista ha fatto la differenza, ora bisognerà ricaricare le pile e preparare la prossima gara in quel di Santa Caterina


Fonte: Ufficio stampa

eventi

[<<] [Aprile 2018] [>>]
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

PUBBLICITA´

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata