15 Maggio 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

L´ OFFIDA PASSA IL TURNO DI COPPA!!!

15-09-2018 19:10 - News Generiche
Finisce zero a zero la gara di ritorno di Coppa Marche tra Offida e Castignano, con i rossoazzurri che accedono così alla fase successiva in virtù del pareggio uno a uno in quel di Castignano, una gara decisamente poco vibrante ed emozionante, con il gran caldo a farla decisamente da padrone, dove solo nel finale sono arrivate alcune occasioni, ma alla fine il risultato al termine di novanta minuti e il reale specchio del match.
Mo riganti si affida ancora alla linea giovane, lasciano fuori diversi titolari come Peroni, Gabrielli, D Angelo, Monopoli, Gigli, Camel, De Berardinis, Gabrielli e Gagliardi. Il match in avvio è piuttosto statico, entrambe le formazioni si studiano ma non si rendono quasi mai molto pericolose, ci prova L Offida con due conclusioni di Cocci a lato, mentre gli ospiti si fanno vedere su due calci piazzati senza fortuna.
La ripresa segue il liet motiv del primo tempo almeno in avvio, formazioni statiche è solo tiri da lontano, al 70´ ci prova Pergolizzi in mischia con la punta del piede ma Carfagna para, gli ospiti hanno una buona occasione con Ciotti ma il suo tiro da buona posizione viene ribattuto, al 80 gol annullato al Castignano per fallo di mano in area, al 83 bel contropiede rossoazzurro con bel tiro di Cinesi deviato in corner, al 86 interessante contropiede rossoazzurro con Camaioni che si libera in area ma prima si fa ribattere il tiro dal portiere e sulla conclusione a botta sicura salva un difensore sulla linea.
Un pareggio alla fine giusto, ma ora tutte le attenzioni passano al campionato, e da sabato si comincerà a fare sul serio.


Fonte: Ufficio stampa
eventi
[ << ] [ Maggio 2021 ] [ >> ]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
PUBBLICITA´
[]
[NIRA]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account