12 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

JUNIORES...SI TORNA A BRINDARE!!!

17-12-2013 14:34 - News Generiche
Dopo oltre un mese senza fare punti finalmente ,all´ ultima partita dell´ anno,l´Offida si ritrova e conquista tre punti fondamentali che gli permette di scavalcare in classifica proprio l´Agraria Club.
Nella formazione rossoazzurra si rivedono alcune facce note come Afif e Vallorani ,fermi da tempo per infortunio e altre alla prima gara stagionale come Filipik M.,inglese di southampton ,e D´Angelo A. offidano doc che ,dopo appena 10´ segna di testa sugli sviluppi di un calcio d´angolo sbloccando il match.Il resto del primo tempo scorre senza che l´Offida corra troppi rischi ,riuscendo a controllare agevolmente gli avversari e ,anzi, intorno alla mezz´ora è Pizi ,ancora di testa e su assist di D´Angelo A.,a portare il risultato sul 2 a 0. Nella ripresa la formazione rossoazzurra mostra tutta l´esperienza che è mancata in queste ultime partite,riuscendo a controllare la gara, a non rischiare più di tanto e ad amministrare il doppio vantaggio .Da segnalare una ghiotta occasione capitata e non sfruttata da Afif e il gol degli ospiti a tempo ormai scaduto che non mette troppa pressione ai locali .
Ora circa un mese per riordinare le idee ,recuperare i vari infortunati e ricaricare le batterie per disputare un girone di ritorno da protagonisti.

Fonte: UFFICIO STAMPA

eventi

PUBBLICITA´

[]
[NIRA]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account