16 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

JUNIORES: L´OFFIDA VICINO AL FIUME...STRARIPA!!!

04-02-2014 14:51 - News Generiche
L´Offida scende a Santa Maria Goretti e conquista tre punti che la porta nelle zone alte della classifica. Infatti vista l´indisponibilità del Piccioni, i rossoazzurri sono di scena al Fabrizi per la terza di ritorno. Su un terreno allentato dalla pioggia e non in perfette condizioni i padroni di casa impiegano un tempo per ambientarsi. Gli ospiti, invece, giocando con palle lunghe, sembrano a proprio agio e, intorno al 15´ da un rinvio dalla propria metà campo, passano in vantaggio sorprendendo il giovane Gandelli con un rimbalzo irregolare della sfera. La reazione rossoazzurra è immediata, ma su un campo di dimensioni ridotte i valori tecnici dei padroni di casa non prevalgono e il match è equilibrato.
Verso la fine del primo tempo si accende Antonelli che, prima si procura un rigore e poi lo trasforma spiazzando il portiere con estrema freddezza. È la scossa che cambia la partita...ora c´è una sola squadra in campo...infatti l´unica punta Mozzoni supportata da Pizi, D´Angelo D. e Antonelli fanno il bello e il cattivo tempo, diventano imprendibili per gli avversari, creano azioni a ripetizione mancando più volte il vantaggio.
Nella ripresa l´Offida dilaga...il vantaggio è firmato da Traini U. che da fuori area raccoglie una respinta ospite e fredda il portiere con un tiro di rara potenza e precisione.
Poco dopo Vallorani chiude di fatto il match con un colpo di testa che mette alle spalle del portiere ospite un perfetto cross di D´Angelo J.
L´Offida non è sazia e continua a spingere e creare occasioni e, intorno alla mezz´ora del secondo tempo, ancora Traini U. trova la zampata giusta per risolvere una mischia in area e segnare la doppietta personale. Nel finale D´Angelo D. fissa il punteggio finale sul 5 a 1 realizzando direttamente su calcio di punizione.
Ottima prova dei locali che non concedono occasioni agli avversari e riescono a giocare e vincere divertendosi...questo è lo spirito da tenere in ogni partita per togliersi grandi soddisfazioni.

eventi

PUBBLICITA´

[]
[NIRA]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account