24 Luglio 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL PRIMO HURRA’ DEI ROSSOAZZURRI!!!

12-10-2019 22:37 - News Generiche
Arriva la prima vittoria stagionale dell Offida che al termine di una partita maschia e combattuta espugnano il campo di Amandola con il punteggio di uno a zero, conquistando tre punti molto importanti che servono a dare nuovo slancio è rinnovata fiducia al team rossoazzurro, autore di una prova di squadra decisamente importante, dove la grande tenacia messa in campo è stata un importante valore aggiunto.
Mister Minopoli parte dalla panchina, Giorno in campo fin dal primo minuto e per il resto consuetò undici di partenza. Fin dall avvio il match è molto maschio, grande intensità a centrocampo ma poche occasioni da una parte e dall altra, ci provano i locali con un colpo di testa, ed al 28’ con un bel tiro da fuori dove Peroni è bravo a deviare in corner, tengono botta i rossoazzurri e cercano piano piano di farsi vedere, tanto che al 42’ la palla buona capita a Kadriu di testa ma la sfera esce di un soffio.
Nella ripresa non cambia il liet motiv, intensità ed equilibrio la fanno da padrona, i rossoazzurri si fanno vedere in due occasioni dove manca L ultimo passaggio, rispondono i locali con due buone azioni corali dove la difesa offidana fa buona guardia. Al 65 entra in campo mister Minopoli per dare maggiore fluidità alla manovra rossoazzurra, ed al 70 arriva il gol, calcio di punizione battuto rapidamente da Minopoli per Carlini che si infila in area e con un bel tiro in diagonale sigla il vantaggio. I locali cercano di tuffarsi in avanti, mettono tanto agonismo, forse anche troppo e si ritrovano in dieci ad un quarto d ora dal termine, all 80 palla per chiudere il match per i rossoazzurri con Carlini lanciato a rete ma a tu per tu con L estremo difensore avversario non riesce a trovare il gol. I locali provano nel finale L arrembaggio, ed e Peroni a salvare la porta prima dopo una mischia furibonda e poi con un bell intervento d istinto su un colpo di testa, ed a fine partita immancabile festa per questi primi tre punti


Fonte: Ufficio stampa
eventi
keyboard_arrow_left
Luglio 2021
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Luglio 2021
L M M G V S D
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
PUBBLICITA´
[]
[NIRA]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account