news
I ROSSOAZZURRI CADONO ANCORA!!!
05-10-2019 21:42 - News Generiche

I rossoazzurri sono al completo e partono con un buono spirito, cercano di farsi vedere in avanti ma difettano nell ultimo passaggio, e come sempre alla prima occasione subita i locali passano in vantaggio con Paolini bravo a raccogliere una sponda di testa in area e siglare L uno a zero. I rossoazzurri cercano di tuffarsi in avanti, provano a farsi vedere e si rendono pericolosi con alcune conclusioni da fuori che però mancano il bersaglio, al 35 fallo su Funari in area e L arbitro decreta il penalty, batte Kadriu e la palla si stampa contro il palo, continua così la maledizione dei rigori in casa offidana.
Nella ripresa coach Minopoli cerca di mischiare le carte per aumentare il peso offensivo dei rossoazzurri, ma purtroppo oltre ad un possesso palla non si creano particolari occasioni, è proprio mentre gli Offidani cercano di premere in contropiede arriva la doccia ghiacciata del due a zero, e poco dopo anche il tris su un calcio di rigore concesso giustamente ai locali.
Si chiude così in altra giornata storta per gli Offidani,che speriamo possano quanto prima cominciare ad invertire la rotta.
Fonte: Ufficio stampa