24 Aprile 2018

news
percorso: Home > news > News Generiche

FABIO GIGLI "UN GRUPPO FANTASTICO ED UNA SOCIETA´ DA CATEGORIE SUPERIORI"

28-03-2018 11:44 - News Generiche
Parliamo con l´uomo del match di sabato, che ha visto L´Offida portare a casa l´intera posta in palio con una doppietta di bomber Gigli, una di pregevole fattura con un tiro da centro campo, dopo aver sorpreso il portiere fuori dai pali.

FABIO, come state vivendo questo momento decisamente positivo nello spogliatoio?

"- Questo momento positivo ci ha aiutato ad acquisire consapevolezza dei nostri mezzi,
abbiamo lavorato con impegno durante tutti gli allenamenti e adesso non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia."

Finalmente tornato a segnare dopo un periodo di astinenza e sopratutto con un gol, che se ci fosse una classifica, sarebbe sicuramente il più bel gol della stagione. Raccontaci cosa ti è passato in testa in quel momento...

"- Io e Mattia (Funari) ci trovavamo a pressare il loro centrocampista,sono riuscito a rubargli palla,per un primo momento ho pensato di darla a lui in profondita´,poi appena ho alzato lo sguardo ho visto il loro portiere fuori dai pali e ho tentato il tiro.Quando la palla e´ andata in rete non credevo ai miei occhi.Sono contentissimo per il risultato portato a casa ma un po anche per me visti i vari infortuni che non mi hanno permesso di essere al top."

Abbiamo notato, parlando da esterni, un gruppo dove chiunque sa dare il suo contributo alla causa, in poche parole un gruppo senza titolari e senza riserve...

"-Il merito va sicuramente al mister che ci ha trasmesso la mentalita´ giusta,siamo un gruppo unito e sappiamo che ognuno di noi e´ indispensabile. Rimaniamo concentrati e speriamo di toglierci qualche bella soddisfazione."

Sappiamo di un debole, nei tuoi confronti, del presidente Stracci (riferimento calcistico) tu cosa vuoi dire a favore del vulcanico presidente e della società che sembra aver trovato finalmente il giusto equilibrio?

"-Ringrazio il presidente che ha riposto la fiducia verso di me,spero di non deluderlo.Ho trovato qui un ambiente fantastico,e´ come una famiglia,si riesce a lavorare in tranquillita´ e con un organizzazione che ci fa sentire importanti.Questa societa meriterebbe categorie superiori."


Fonte: Ufficio stampa

eventi

[<<] [Aprile 2018] [>>]
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

PUBBLICITA´

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata