27 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ESORDIO AMARO PER IL CALCIO A 5!!

14-09-2014 22:09 - News Generiche
Esordio amaro per l´Offida Calcio a 5 che cade in quel di Santa Maria Apparente contro il San Crispino-Juventina in una gara in cui i rossoazzurri hanno molto da recriminare e rimproverarsi. Grande rammarico ed enormi rimpianti per aver perso una partita dominata in cui anche solo il pareggio avrebbe lasciato l´amaro in bocca per i valori emersi sul terreno di gioco. Gli avversari,
seppur retrocessi dalla serie C1, non hanno dimostrato nulla di particolare, ma hanno avuto il merito di sfruttare e capitalizzare gli errori dei ragazzi di mister Antimiani ... e del direttore di gara che nel momento in cui la gara sembrava prendere una piega diversa si è letteralmente inventato l´espulsione di Ficcadenti che ha condizionato non poco il risultato.
Senza trovare giustificazioni dietro errori altrui c´è da rimarcare comunque che i rossoazzurri potevano e dovevano fare meglio e soprattutto evitare leggerezze che in una categoria superiore si pagano a caro prezzo. La partita inizia subito con L´Offida in avanti con gli avversari chiusi nella loro trequarti nel tentativo di contrastare l´arrembaggio degli ospiti che in diverse occasioni sfiorano il vantaggio, mancato solo per imprecisione o per sfortuna con un palo di Butteri colpito dopo soli 2 minuti di gioco. Al 9´ arriva la beffa e i padroni con una rapida ripartenza alla prima visita nella metà campo offidana trovano la rete del 1 a 0 con un tiro diagonale che trafigge l´esterefatto D´Angelo. L´Offida cerca di reagire e si rituffa in avanti, ma al 19´ su calcio d´angolo subisce l´inatteso raddoppio. I rossoazzurri cercano disperatamente di recuperare la gara che si gioca ad una sola porta e sul finire accorciano le distanze con un rocambolesco gol di Bartolini. Il forcing Offidano porta due tiri liberi malamente falliti prima da Balloni poi da Gippo Angelini.
La ripresa riprende con lo stesso copione della prima frazione, Offida in avanti e padroni di casa chiusi senza trovare spiragli di manovra offensiva. Al 12´ del secondo tempo arriva finalmente il meritato pareggio di Balloni Francesco che fa presagire l´inizio di una gara del tutto diversa, ma pochi istanti dopo il direttore di gara inventa il secondo giallo per Daniel Ficcadenti e manda il forte centrale rossoazzurro anzitempo negli spogliatoi. In inferiorità numerica L´Offida resiste agli unici minuti in cui è costretta a difendere, ma negli ultimi secondi dei 2´ subisce ingenuamente e colpevolmente, addirittura in contropiede, la rete del 3 a 2. I ragazzi di mister Antimiani accusano il duro e inaspettato colpo e ancora su un errore di posizione su calcio piazzato subiscono la quarta marcatura su fallo laterale. A 7´ dal termine L´Offida prova il tutto per tutto con il portiere di movimento, ma al 27´ Balloni fallisce un altro tiro libero prima del 4 a 3 definitivo siglato dalla distanza dall´ottimo Mirko Bartolini. Persi tre punti preziosi i rossoazzurri dovranno inevitabilmente fare mea culpa e trovare la forza per reagire immediatamente in quanto già venerdì prossimo e´ attesa al Vannicola l´armata italo-brasiliana del Caffè Portos, una delle più accreditate pretendenti alla vittoria finale del campionato.

Fonte: UFFICIO STAMPA
eventi
[<<] [Ottobre 2020] [>>]
LMMGVSD
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 
PUBBLICITA´
[]
[NIRA]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account