21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CAPITAN MINOPOLI "SONO CONVINTO CHE POSSIAMO MIGLIORARCI ANCORA TANTO"

19-12-2017 11:06 - News Generiche

Autore della splendida rete del momentaneo vantaggio sabato contro il Pagliare, analizziamo i primi 31 minuti di gioco, poi sospesa per il violento nubifragio che si è abbattuto sul campo...
1)purtroppo la partita sin dall´inizio è stata condizionata dalle condizioni del campo ed è un peccato perché entrambe le squadre sono più propense per un gioco palla a terra ma il terreno molto allentato dalle pesanti piogge non permetteva più di tanto di attuarlo.
Eravamo stati bravi a passare subito in vantaggio anche se loro con il passare dei minuti si sono resi pericolosi più volte ed hanno raggiunto meritatamente il pareggio.
Da un lato è meglio che abbiano pareggiato prima della sospensione perché con l´assurdo regolamento che c´è nei dilettanti il recupero inizierà dal primo minuto e quindi dallo 0-0.

Vedendo l´attuale classifica, il recupero con il Pagliare è di vitale importanza. Lasciare punti significherebbe dire addio alla zona alta e giocare guardando più il basso, sei d´accordo?
per me tutte le partite sono di vitale importanza e sinceramente non le affronto guardando la classifica...a me piace un calcio propositivo per cui a prescindere dall´avversario gioco sempre per ottenere il massimo.Alla lunga il campo darà il suo verdetto e punto più punto meno ognuno otterrà quello che merita!

Analizziamo questo 2017, sei arrivato un anno fa ad indossare la maglia rosso azzurra, come giudichi questi 12 mesi alla corte del Presidente Stracci?
che dire,i primi sei mesi non abbiamo ottenuto quello che ci eravamo prefissati e sicuramente noi giocatori siamo i primi responsabili,quest´anno l´obiettivo societario è diverso e anche se forse abbiamo qualche punto in meno rispetto a quanto espresso in campo sono soddisfatto di quello che stiamo proponendo ma allo stesso tempo sono convinto che possiamo fare molto di più per cui non mi accontento!


Fonte: Ufficio stampa

eventi

[<<] [Settembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930    

PUBBLICITA´

[]
[NIRA]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account