03 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CALCIO A 5...ALLACCIAMO LE CINTURE, SI VOLA!!!!

26-10-2013 20:57 - News Generiche
Una giornata speciale per l´Offida Calcio a 5! La settimana sembrava essere iniziata non proprio nel migliore dei dei modi, il nostro super portierone D´Angelo risente di un infortunio al ginocchio e mette tutti in apprensione, Mercoledì si va ad Amatrice per la semifinale di coppa Marche e il risultato è amaro per gli Offidani. Nonostante un´ ottima prova del sostituto Grilli si torna dalla provincia di Rieti con una sconfitta e dagli spalti i cori degli ospitanti che gridavano:"La capolista se ne va!!", si perchè proprio Amatrice è la nostra diretta antagonista al vertice della classifica!!!
Ma l´Offida è coriacea, prende spunto dalla sconfitta e dato che il match si disputa il sabato mister Antimiani piazza a sorpresa un allenamento di rifinitura il Venerdì sera per provare quello che non era funzionato 2 giorni prima. Il fato è stato beffardo con chi troppo presto aveva cantato vittoria, e proprio mentre la compagine rossoblu svolgeva i compiti a casa in quel di Ascoli l´Amatrice veniva bloccato da un pareggio con l´ultima in classifica. Un´occasione troppo ghiotta da non essere colta, Mister Antimiani e tutta la squadra lo sa bene.
Cosi l´Offida arriva in casa dei papali della Lolek con una determinazione unica, frutto del duro lavoro sul campo. La gara non ha storia fin dalle prime battute, il forcing è asfissiante, il ripasso dei movimenti è stato utile, si vede giocare a FUSAL. Bartolini sblocca il risultato, Aurini lo conferma nel mezzo ben 5 pali si sentono colpire dagli offidani, è un assedio, ma il primo tempo porta solo 2 marcature.Nella ripresa l´orchestra sembra suonare sempre le stesse note e Bartolini si concede il bis, poi il direttore si concede una pausa per rinfrescarsi e gli ospiti ne approfittano segnando un gol di rapina. Poi si riparte Cocci e Camela per i gol della sicurezza. Gli ospiti cercano allora di correre ai ripari inserendo il portiere di movimento, per cercare di riacciuffare il risultato, ma risulta controproducente per loro, l´Offida è pronta e infilza altre due volte con Camela e Butteri. A questo punto l´arbitro può solo decretare il fischio finale e quella che sembrava essere iniziata come una settimana nera vede L´offida c5 in vetta solitaria con miglior attacco e una delle migliori difese!

Fonte: UFFICIO STAMPA
eventi
[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
PUBBLICITA´
[]
[NIRA]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account