05 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ALLIEVI, ESPUGNATA PAGLIARE!!!

12-11-2015 15:47 - News Generiche
PAGLIARE - A.S.D OFFIDA CALCIO 1 - 3
SABBATINI, DIGIUNI,CAPRIOTI, NESPECA, IORIO, MAJDOULI, VITTORI, FUNARI,D´ANGELO, SALARIS, GARCIA: A DISPOSIZIONE: GABRIELLI M , GABRIELLI G ,TRAINI, NAPOLITANO, CICCHI.
PARTITA MOLTO IMPORTANTE QUELLA DI OGGI PER LA FORMAZIONE ALLIEVI ALLENATA DA MISTER RICCARDO PECI , L´UNICO RISULTATO PER I NOSTRI RAGAZZI E´ LA VITTORIA . LA PARTITA SI PRESENTA SUL PIANO AGONISTICO MOLTO DURA MA I NOSTRI RAGAZZI SONO PREPARATI A QUESTE SFIDE ED IMPONGONO SUBITO IL RITMO DELLA GARA, SUBITO DUE OCCASIONI UNA CON D´ANGELO E L´ALTRA CON FUNARI MA L´OTTIMO PORTIERE DEL PAGLIARE SI ESIBISCE IN DUE SPLENDIDE PARATE, AL TRENTESIMO MINUTO SI SBLOCCA IL RISULTATODA AZIONE DI CALCIO D´ANGOLO ALLA BATTUTA SALARIS CHE METTE IN MEZZO SI INSERISCE PERFETTAMENTE NESPECA CHE INSACCA IN RETE (COMPLIMENTI AL NOSTRO DIFENSORE), L FINISCE IL PRIMO TEMPO CON L´OFFIDA IN VANTAGGIO. AD INIZIO RIPRESA LA FORMAZIONE AVVERSARIA SCHIACCIA LA NOSTRA DIFESA E DA UNA PUNIZIONE DAL LIMITE CHE ARRIVA IL PAREGGIO PALLA BEN MESSA E BEL COLPO DI TESTA, SI TORNA IN PARITA´ MA I RAGAZZI NON MOLLANO E POCO DOPO ARRIVA IL RADDOPPIO, DA UNA RIPARTENZA BEL LANCIO DI SALARIS PER FUNARI CHE SUPERA CON UN PALLONETTO IL PORTIERE IN USCITA ED APPOGGIA LA PALLA IN RETE. LA PARTITA SI FA DURA GLI AVVERSARI NON MOLLANO ED A NOSTRO AVVISO SI VERIFICANO DUE ENTRATACCE HAI DANNI DI DUE NOSTRI ATLETI FOTUNATAMENTE SENZA ALCUNA CONSEGUENZA, SUL FINIRE DELLA GARA ARRIVA IL TERZO GOL UNA PALLA LANCIATA DA CAPRIOTTI PER DIGIUNI CHE CON UNO SPLENDIDO TIRO DI SINISTRO BATTE IL PORTIERE. UN APPLAUSO A QUESTI RAGAZZI CHE SI IMPEGNANO DURANTE LA SETTIMANA PER TROVARSI PRONTI . ORA VIA ALLA SFIDA DI DOMENICA MATTINA CONTRO LA CUPRENSE CHE IN CASO DI VITTORIA PERMETTERA ALLA FORMAZIONE ALLIEVI DI POTER PARTECIAPRE ALLA FASE REGIONALE. FORZA RAGAZZI FORZA OFFIDA.

Una delle cose che ho capito da bambino è che quelli che più si divertivano a insegnarti qualcosa erano coloro che meglio dominavano il pallone, mentre quelli capaci solo di entrare sull´avversario, di piazzarsi in campo per fare ostruzione e di tirare pedate, non avevano nulla da insegnare, anche se, temo, avrebbero avuto molto da imparare.

Johan Cruijff

Fonte: UFFICIO STAMPA
eventi
[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
PUBBLICITA´
[]
[NIRA]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account