21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ALLIEVI E GIOVANISSIMI, SORRISI NEI RECUPERI!!!

26-02-2015 00:20 - News Generiche
CAMPIONATO ALLIEVI
A.SD OFFIDA CALCIO - BORGO SOLESTA 1 - 1
FORMAZIONE :DE ANGELIS, BENFAREMO, AZZARONE, CAROSI, D´ANGELO, DIGIUNI, DIAMANTI, SALARIS, VILLATOZZI, CAPRIOTTI . A DISPOSIZIONE: SABBATINI, TRAINI A, TRAINI M, GARCIA MONGE, MASSIMI, FARES, CAMELA.
RECUPERO PER GLI ALLIEVI DÌ MISTER FERRETTI CONTRO UNA FORMAZIONE TOSTA QUALE IL BORGO SOLESTA, NEL PRIMO TEMPO I RAGAZZI SOFFRONO LA VELOCITA DÌ MANOVRA DEGLI AVVERSARI E PASSANO IN SVANTAGGIO PER UN ERRORE DIFENSIVODOPO IL GOL UNA TIMIDA REAZIONE MA NIENTE DÌ PIU. SI VA AL RIPOSO E BISOGNA RICARICARE LE ENERGIE PER AFFRONTARE IL SECONDO TEMPO PIU CONVINTI DELLE PROPRIE FORZE . SUBITO SI INTRAVEDE UNA PROVA D´ORGOGLIO DEI RAGAZZI CHE NON CI STANNO A PERDERE QUESTA PARTITA CORRENDO ANCHE QUALCHE RISCHIO MA DE ANGELIS SARACINESCA E´ SEMPRE PRONTO, NEL FORZING CHE LA SQUADRA ATTUA SONO MOLTE LE OCCASIONI DA RETE CREATE E SPRECATE DAI NOSTRI ATTACCANTI MA SUL FINIRE ARRIVA IL MERITATO PAREGGIO CON VILLA. BUONA LA PROVA NEL SECONDO TEMPO DAL PUNTO DI VISTA CARATTERIALE ,I MARGINI DI MIGLIORAMENTO CI SONO MA BISOGNA LAVORARE SODO E SEGUIRE SEMPRE IL GIUSTO INSEGNAMENTO DEL MISTER . BRAVI RAGAZZI, FORZA OFFIDA.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

CAMPIONATO GIOVANISSIMI
OFFIDA-SPORTLANDIA 13-0
Grande vittoria dei giovanissimi che battono per 13 a 0 lo sportlandia e e guadagnano 3 punti fondamentali.
Scendono in campo: Sabbatini, Biersack, Cicchi, Iorio, Nespeca, D´angelo, Vittori, Acciarri, De Luca , Funari e Napolitano, a disposizione Manni, Garcia e Carlini.
I nostri ragazzi scendono in campo con la giusta determinazione e subito Funari porta in vantaggio l´Offida con un tiro da fuori aria al quale il portiere non riesce ad opporsi e la palla entrra in rete. Subito dopo Npolitano raddoppia tirando una bomba al limite dell´area. Qualche minuto dopo De Luca firma il 3 a 0 sfruttando l´assist di Vittori. I nostri ragazzi cercano di segnare ancora con i tiri di Funari, D´angelo e Napolitano ma il portiere avversario riesce a parare. Finisce quindi 3 a 0 per i nostri reagazzi il primo tempo.
Nel secondo tempo escono Iorio, Biersack e Npolitano ed entrano Manni, Garcia e Crlini. I nostri ragazzi entrano in campo con l´intento di segnare ancora e ci riescono con il secondo goal di Funari e di De Luca, la doppietta di D´angelo e carlini e i goal di Acciarri Nespeca e Garcia che nello scadere del secondo tempo segna la sua doppirtta personale con un sinistro da quasi fuori aria che il portiere avversario non è riuscito a parare.
Continua il buon lavoro della nostra difesa con Nespeca, Iorio, Cicchi e Biersack che dimostrano ancora una volta di essere la difesa piu´ forte del campionato

Fonte: UFFICIO STAMPA

eventi

[<<] [Settembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930    

PUBBLICITA´

[]
[NIRA]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account