16 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ALLE PORTE UN WEEKEND CON TANTE INSIDIE!!!

13-09-2013 12:24 - News Generiche
Un weekend ricco ed impegnativo per l´Offida calcio, dopo la buona partenza di una settimana fa i rossoazzurri sono chiamati sul campo a mostrare nuovi progressi.
Si parte venerdì 13 con la gara di ritorno del calcio a 5 che alle 21 e 30 rendera visita in quel di Monteprandone al Fefo United, forti del due a zero della gara di andata gli offidani proveranno comunque a centrare la vittoria ed ipotecare il passaggio del turno, cercando di mostrare ulteriori progressi rispetto alla prima uscita stagionale.
Trasferta insidiosa invece sabato per la prima categoria che alle 16 renderà visita al Piane di Morro reduce da un ottimo esordio a Centobuchi, i ragazzi di Giudici hanno quasi tutti recuperato dagli acciacchi della settimana, ed inoltre avranno disponibile anche Castorani reduce dalla giornata di squalifica, un match difficile da giocare con il coltello tra i denti per portare a casa qualche punticino importante.
Esordio anche del settore giovanile con i giovanissimi di Sandro Vallorani che domenica alle 10,30 scenderanno in campo a Piane di Morro.

Fonte: UFFICIO STAMPA

eventi

PUBBLICITA´

[]
[NIRA]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account